E' necessario scaricare flash player

Profilo

Operiamo nel settore dal 1970 mettendo a disposizione già nella fase del preventivo una consulenza tecnica sulla fattibilità del prodotto finito.
Grazie a collaborazioni esterne e alle nuove tecnologie, siamo in grado di fornire prototipi funzionali a bassi costi che permettono di verificare fin da subito le potenzialità del’oggetto di cui si vuole realizzare lo stampo.
Siamo pronti a sperimentare in collaborazione con i nostri clienti nuovi materiali, affidandoci e confrontandoci con i nostri fornitori di materie plastiche.
Mettiamo a disposizione la nostra esperienza nella scelta dei metodi, dei materiali e delle soluzioni migliori per poter ottenere da ogni progetto il massimo sia dal punto di vista economico che da quello tecnico.
Il nostro punto di forza è la conoscenza dei tecnopolimeri con cui stampiamo particolari tecnici e complessi che in molte occasioni sono in grado di sostituire materiali come l’alluminio.
La ditta svolge oggi la propria attività su una superficie di circa 6500 mq di cui coperti circa 4.500 mq suddivisi in 2 stabilimenti collegati tra loro.
Il primo ospita gli uffici direzionali, amministrativi e commerciali, sala riunioni con esposizione dei prodotti finiti, il controllo qualità nonché il vasto reparto di stampaggio, i reparti di assemblaggio e spedizione oltre al magazzino dei prodotti finiti.
Il secondo ospita altri uffici direzionali, l’ ufficio tecnico e l’officina per la costruzione e manutenzione degli stampi oltre a un’ ampia area destinata a magazzino delle materie prime, necessarie a soddisfare le esigenze più immediate della clientela.
Gli investimenti odierni dell’ azienda continuano ad essere effettuati sui macchinari, sulle risorse umane, sull’ impatto ecologico nonché ambientale e punta in modo significativo sul controllo qualità.
La ditta è certificata secondo l’organismo di Certificazione Tuv Italia , UNI EN ISO 9001:2008.

 

Stampaggio

 

Progettazione