E' necessario scaricare flash player

Stampaggio

C.E.G. S.r.l. inizia la propria attività  nel 1970 e si è specializzata nella realizzazione di particolari su disegno del Committente, fornendo un servizio di consulenza tecnica teso all’ottimizzazione della costruzione degli stampi.
La nostra esperienza non è sufficiente a spiegare la grande qualità  dei nostri prodotti finiti.
Solo la continua applicazione di innovazioni tecnologiche ci ha permesso di mantenere negli anni i nostri prodotti ai più alti livelli.
Oggi la nostra azienda si presenta con attrezzature d’avanguardia rinnovando il parco macchine di volta in volta per avere presse che seguono l’andamento tecnologico della produzione.
La massima attenzione e impegno sono dedicate alla produzione propria e a quella realizzata su disegno del Cliente.
Gli elementi della nostra filosofia produttiva vincente sono la severa selezione dei materiali confacenti per resistenza e redditività , l’estrema cura del particolare e la continua ricerca di soluzioni innovative.
Lo stampaggio viene realizzato mediante presse orizzontali ad iniezione di alta tecnologia in grado di realizzare particolari da pochi grammi fino a 4000gr.
Tali presse sono dotate di un sistema di autocontrollo dei parametri del processo produttivo.
Tutte le macchine sono collegate ad un impianto centralizzato di recente concezione per l’ aspirazione dei fumi, oltre a varie centraline di termo-regolazione e nastri convogliatori.
L’alta qualità  del prodotto viene mantenuta nel tempo mediante il costante monitoraggio e controllo dei particolari secondo le normative dell’ente certificatore TUV Italia UNI EN ISO 9001:2008 e con la costante manutenzione degli stampi, con la garanzia di centinaia di migliaia di stampate.
Tutti i nostri prodotti sono realizzati con materiali dichiarati dai produttori idonei a soddisfare i requisiti richiesti dalla direttiva 2002/95/CE (RoHS).

 

Profilo

 

Progettazione